Disinfezione e Sterilizzazione ambienti

Disinfezione e Sterilizzazione ambienti<span class= " title="Disinfezione e Sterilizzazione ambienti" />

La sanificazione è un trattamento che andrebbe eseguito sempre per le innumerevoli proprietà ed oggi, a causa del Coronavirus, lo Stato l’ha resa obbligatoria per legge con tanto di sanzione per il mancato trattamento. Ma a cosa serve la sanificazione? Ecco alcuni motivi per effettuarla quanto prima.

Neutralizza i batteri

L’ozono igienizza, ossigena e rigenera l’aria che respiriamo e disinfetta l’acqua che utilizziamo. Elimina la quasi totalità di batteri, muffe, funghi, lieviti, pollini e acari e inattiva i virus. E’ perfetto nella lotta contro allergie, asme e infezioni, perché riduce al minimo la carica microbica presente nell’aria e sulle superfici.

Elimina gli odori

Purificando l'aria elimina i cattivi dori di fumo, cibo, urina, muffa, e del pelo degli animali lasciando solo un profumo di pulito nell'aria.

Tiene lontano gli infestanti

Sanificando l'aria anche gli infestanti stanno lontani. E' un perfetto repellente e ti fa evitare la disinfestazione. Elina tutti i batteri che causano la proliferazione di mosche, zanzare, pulci, blatte, cimici e tarme.

Naturale ed ecologico

Si sa che l'ozono è un gas naturale che si forma nella stratosfera ed essendo un gas instabile si converte in poco tempo in ossigeno puro. Non servono pertanto additivi chimici ma si sfrutta al massimo la forza della natura.

Con il Decreto "CuraItalia" il 50% te lo paga lo Stato

Palazzo Chigi

Per sensibilizzare tutte le persona a rispettare il nuovo Decreto lo Stato riconosce a tutti i soggetti esercenti di attività d’impresa, arte o professione un credito d’imposta del 50% delle spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro fino ad un massimo di 200€.

Questo credito è riconosciuto fino all’esaurimento dell’importo stanziato di 50 milioni di euro per l’anno 2020.

Tutto ciò è possibile trovarlo scritto in maniera dettagliata nell’art. 64 del nuovo decreto CuraItalia. 

Certificazine obbligatoria

Affinché ai controllali possiate garantire l’avvenuto intervento è dovere della ditta incaricata rilasciare una certificazione di avvenuto intervento che dovrà essere appeso almeno fino alla fine del periodo di Emergenza sanitaria Nazionale.

La sanificazione è Prevenzione e Sicurezza degli ambienti di lavoro in ogni situazione. nel caso del Conoravirus è fondamentale ed imprescindibile.

Richiedi subito un preventivo gratuito e senza impegno! Un nostro responsabile ti saprà fornire tutte le informazioni affinché possiate avere in intervento garantito e immediato.

Lascia una Valutazione!

 
CHIAMA SUBITO 800593874

Chiama Ora!