Numero da chiamare

Chi siamo

Ditta di Disinfestazioni Verona, si occupa di disinfestazione insetti e derattizzazione. Per una consulenza ed un preventivo chiama l’azienda Brendolan S.r.l. tramite i numeri diretti o invia una richiesta gratuitamente tramite il form.

É specialmente con l’arrivo della primavera, in cui le giornate si allungano e si percepisce un caldo tepore che invoglia a stare all’aperto, che tutta la natura si risveglia dal lungo letargo invernale. Tutto riprende vita, dalle piante, pronte a rivestirsi di fiori e foglie, spuntano gemme e gli insetti iniziano timidi i loro voli.

É in questo periodo che iniziano i primi disturbi, timori o paure, specialmente da chi è allergico alle punture di alcuni insetti. Pensiamo al fastidio che provocano durante i mesi estivi le mosche, le cimici delle piante, le formiche, gli afidi, e le aggressioni da parte di zanzare e vespe.

Questi insetti hanno passato il periodo invernale sotto forma di larva, in prossimità di una fonte di cibo, o sotto forma di uovo. Pensiamo alla processionaria del pino (Thaumetopoea pityocampa), chiusa in bozzoli sui rami più alti dei pini, o alla temibile zanzara tigre (Aades albopictus), proveniente dall’Asia, che ha passato l’inverno nella vicinanza di ristagni d’acqua. Infine alcune specie, come le formiche e le api, trascorrono l’inverno da individui adulti.

Con questa breve introduzione, la ditta di Disinfestazioni a Verona vuol far capire quanto sia importante una profonda conoscenza delle singole specie e dei loro comportamenti, se si vuole intervenire in maniera veramente efficace. La fetta più grossa del lavoro di disinfestazione è rappresentata dalla prevenzione.

Agire con lotte mirate ancor prima che gli insetti si vadano sviluppando, conoscere i siti dove possano essere presenti uova e larve ridurrà al minimo il rischio di future infestazioni. Con Disinfestazioni Verona puoi goderti indisturbato il tuo verde!

 
CHIAMA SUBITO 3485322170

Chiama Ora!